----------------------
GIORNATA 33
Angelo - Santo X
Bizio - Peto 2
Carmelo - Roberto 1
Pericle - Alessandro
----------------------
CLASSIFICA
rob 64
sandro 56
peto 53
carmelo 52
angelo 43
santo 37
pericle 36
bizio 21
=======================
Giornata 34
Angelo - Alessandro 2
Pericle - Santo 2
Carmelo - Fabrizio x
Roberto - Peto 1
----------------------
CLASSIFICA
CLASSIFICA
Roberto 67
Sandro 59
Peto 53
Carmelo 53
Angelo 43
Santo 40
Pericle 36
Bizio 22
----------------------
GAZZETTA UFFICIALE
non è matematicamente finita..ma poco ci manca..la lotta per il primo posto è quasi conclusa e in virtu' dei risultati odierni diremmo anche che quella per il secondo è ormai agli sgoccioli...anche qui manca la matematica...6 punti di distacco con 9 a disposizione...si potrebbe dire ke i giochi sono finiti in tutti i sensi...ma aspettiamo la matematica per ufficializzare...!!
veniamo alla cronaca della giornata:
inanzitutto si inizia con il record negativo sottolineato giustamente dal buon pino er preciso:solo tre formazioni pubblicate su 8...quando c è ancora tutto da giocarsi...!!
i match x cui finiscono quasi tutti senza reti...tranne che per roberto vs peto e sandro e santo ke sculicchiano e realizzano il gol per puzza...veniamo all analisi..
match clou e fondamentale:peto vs roberto...
la jetsre come al solito ha la meglio...media voto più che sufficente,con 2 gol in dote(ricamo di d agostino e il solito pazzini) contro peto ke è vittima del blocco roma e in più si permette il lusso di lasciare fuori perrotta e quagliarella autori di due gol...con questi 2 in campo la storia sarebbe stata assai diversa...risultato finale 2 a 1 abbondante (74,5- a 66,5 cioè limite superiore per roberto per il range gol...e inferiore per peto!!)
poi si passa al match tra sandro e angelo!!anche qui angelo nn pubblica la formazione e si ritrova a giocare in 8..se solo avesse giocato in 11 il campionato sarebbe sicuramente finito con la jester unica vincitrice...xke' sandro arriva a 67..mentre angelo che gioca senza 2 difensori e senza un centrocampista,arriva a 54...bastavano 3 giocatori da 4 per pareggiare...
in ogni caso bisogna dire che sandro lascia fuori acquafresca zanchetta e marcolini...e con loro la storia non sarebbe proprio esistita..finale 1 a 0(67 a 54) per lo spinacino ke rimane così aggrappato alla chimera di raggiungere la jester o per lo meno splittare il pot..
passiamo poi ai match delle formazioni non pubblicate...
percile con formazione decrepita perde contro santo...1 a 0 anche qui di "giustezza" con santo ke arriva pelo pelo al 66 e pericle senza centrocampista si ferma a 58,5...diciamo ke non avendo più nulla in palio i fantacalcisti si sono lasciati andare abbandonando le loro squadre al loro destino...decisivo il gol da 2 cm di seedorf altrimenti sarebbe stato un altro bel pari a reti inviolate.
in fine il pareggio tra bizio e carmelo che come i protagonisti del match precedente si dimenticano di avere una squadra e lasciano la vecchia formazione..cosa ke risulta essre deleteria per carmelo che rimane col buco in difesa...e anche qui sarebbe bastato molto poco per portare a casa tre punti ke avrebbero dato ulteriore speranza di secondo posto...invece la partita finisce 0a0 (62 carmelo 59 bizio) e sogni di secondo posto ke sfumano quasi del tutto!!
tutto ciò comporta ke la jester da quando iniziò il fantacalcio con i soci fondatori storici,angelo bizio e carmelo,non è mai uscita fuori dalla zona premi!!!
sara solo da vedere se ci sarà o meno la vittoria per il secondo anno consecutivo...cosa mai accaduta dalla notte dei tempi!!chiusi probabilmente anche i giochi per il secondo posto!!
Nessun commento:
Posta un commento